Spedizioni

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

Le tempistiche e i costi di spedizione dipendono dalla destinazione della spedizione scelta e non comprendono il tempo impiegato per la preparazione dell’ordine.
La merce viene consegnata entro 7 giorni lavorativi, ad eccezione di quanto previsto per i modelli personalizzati.

I costi sono:

Italia (12€)

Europa (25€)

Extra UE (40€)

La spedizione SOLO in Italia è gratuita per gli importi superiori a 300€

Come posso rintracciare la spedizione?

Al momento dell’invio dell’ordine, ti invieremo una email di conferma della spedizione con un link di tracciamento del corriere che ti permetterà di seguire l’avanzamento della consegna.

Posso modificare l'indirizzo dopo la conferma dell'ordine?

È possibile modificare l'indirizzo di consegna di un ordine solo nel caso in cui non sia già stato trasmesso al nostro magazzino.

Contattando il Servizio Clienti.

Posso farmi spedire un ordine in boutique?

Il ritiro in boutique è uno dei servizi offerti da Harris ed è gratuito.

Per ritirare il proprio ordine in negozio sarà sufficiente aggiungere una nota all'ordine: “Ritiro in boutique” in fase di check-out e scegliere la boutique desiderata.

Per ritirare l’ordine una volta consegnato in negozio dovrai mostrare ai nostri assistenti alla vendita la fattura, inviata in allegato alla mail di conferma della spedizione.

Non hai trovato quello che cerchi?

Se hai altre domande o necessiti di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci