FAQ

Servizio Clienti

I prodotti sono in garanzia?

L'acquisto sul sito ufficiale e presso le nostre boutique ti consente di accedere alla garanzia dettata dal codice civile (materiale soggetto a usura) ed al momento questo prevede solo il diritto di recesso per danni evidenti al momento della consegna.

Come posso prendermi cura al meglio del prodotto?

I nostri prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità da artigiani esperti. Nel corso degli anni i prodotti in pelle potranno acquisire una patina naturale che insieme ai segni del tempo quali pieghe e venature, ne conferiranno un aspetto unico. 
Per preservarli al meglio bastano poche precauzioni, quali evitare il contatto con oli e sostanze a base di alcool (igienizzanti per le mani, profumi, disinfettanti).

Come posso acquistare online?

Acquistare su Harrissport.it è semplicissimo: una volta scelto un prodotto basta aggiungerlo al carrello e poi procedere al check-out. Ti verrà chiesto di inserire un’email che utilizzeremo solo per inviarti le comunicazioni relative all’ordine. Se hai già un account, potrai inserire successivamente la password per effettuare l’acquisto da utente registrato in maniera più veloce, oppure potrai proseguire come ospite. Allo stesso modo, se non hai un account, potrai decidere di crearlo al momento per salvare i tuoi dati oppure farlo successivamente. Il check-out si articola in 3 facili step: 1.Inserimento dell’email 2.Informazioni relative alla consegna: indirizzo e metodo di consegna 3.Informazioni relative al pagamento: indirizzo di fatturazione, metodo di pagamento Riceverai via email tutte le informazioni relative all’ordine, dalla ricezione fino alla consegna. Se hai dei dubbi puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutti i più comuni metodi di pagamento e garantiamo la totale sicurezza delle transazioni:
- Carte di credito: Visa, MasterCard, American Express.
- PayPal e PayPal Express. L’importo verrà addebitato sul conto al momento della spedizione
Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno.

Info Ordine

Posso richiedere una fattura?

È possibile richiedere fattura specificandolo all'interno della sezione "note" prima di finalizzare l'ordine.

Posso cancellare o modificare un ordine?

Contattaci all’indirizzo emailsport@harrisshoes.itentro 1 giorno dall'avvenuto ordine. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

Non hai trovato quello che cerchi?

Se hai altre domande o necessiti di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci